Grande Fratello, Greta fa delle rivelazioni su Sergio: “Me l’ha detto nell’orecchio”

Grande Fratello, Sergio sempre più preso da Greta? La gieffina rivela dettagli a Perla e Letizia. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Sergio sta flirtando a tutti gli effetti con Greta. I due gieffini da diverse settimane si punzecchiano all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sboccerà l’amore tra i due? La Rossetti sta cercando di scoprire di più se stessa vivendo nella Casa di Cinecittà. Sergio invece appare sempre più interessato alla giovane. Lunedì 5 febbraio andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento, si parlerà in diretta dei due gieffini?

Leggi anche –> Asia e Fiore Argento si raccontano tra gioie e dolori: dichiarazioni e retroscena

Ecco cosa è emerso dalle parole della gieffina..

In queste ore in sauna, Greta rivela a Perla e Letizia il suo punto di vista e alcuni dettagli riguardo la vicinanza di Sergio. La giovane gieffina dichiara: “Sto qua e voglio pensare a me. Non ho voglia di pensare, anche perchè se io penso… a parte che, devo essere sincera non mi è scattato proprio nulla. C’è empatia, e basta. Non lo so, perchè sono io che in questo momento ho proprio bisogno di me. Devo conoscermi. Se adesso mi butto su una conoscenza, è come se, spreco il tempo per me”. Letizia replica: “Tu dici l’ho già buttato via per tanto tempo, adesso vorrei stare un pò con Greta. Anche conoscerti tu”. Greta aggiunge: “Capire tante cose miei personali. […] Mi ha detto nell’orecchio tipo “Usciamo adesso”.

“Ah…” replica Letizia stupita. “Dice voglio conoscerti, poi ha detto una cosa molto fisica” rivela la gieffina Greta. “Fisica?” chiede Letizia. Greta aggiunge: “No più dolce”. Perla chiede se la frase in questione è: “Ho voglia di te?”. La Rossetti abbassa la voce e poi conclude: “Poi subentra quella roba che io odio, che è un fatto fisico… se tu non ti conosci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *