Grande Fratello, Greta ipotizza un legame con Mirko dopo il reality: “Se ci sarà la possibilità”

Grande Fratello, Greta Rossetti ripensa al legame con Mirko Brunetti: ci sarà un futuro? Ecco la riflessione della gieffina

Grande Fratello, Greta Rossetti nelle ultime ore in Casa è tornata a parlare di Mirko Brunetti e anche dei suoi ex fidanzati. La giovane chiacchierando con l’amico Vittorio si è esposta parlando col cuore in mano dei suoi legami con gli ex.

Leggi anche –> Amici, classifiche ed eliminato: ecco chi è il primo allievo ad accedere al serale

La riflessione della giovane…

La Rossetti ha esordito: “Io ho con i miei ex tutti un bellissimo rapporto, ne parlavo l’altro giorno con Perla, perchè io comunque non sono capace a fare a meno di Pier, per dirti, non so con Mirko perchè ovviamente il rapporto era diverso, però gli voglio tanto bene, se ci sarà la possibilità è ovvio che lo vorrò come amico nella mia vita. Parlo di Pier perchè è stata la persona più importante di me. Mi chiedo se un domani chissà se mi fidanzo e troverò una persona estremamente intelligente da capire il rapporto che abbiamo”.
“Conta che tu avrai sempre dei riferimenti nella tua testa che sono stati nella tua vita. Se tu sei una persona buona e hai le idee chiare sul rapporto che vuoi avere, accettiamo il fatto che una persona è stata importante e continuerà ad esserlo è basilare”
dichiara Vittorio

La Rossetti continua: “Poi alla fine è finita perchè io non riesco a cambiare il mio essere. […]io il rapporto con lui l’ho analizzato qui dentro, come tutti i miei rapporti, e ad oggi ho capito che ho chiuso nella relazione, quella frequentazione che era perchè aveva annullato Greta”, infine conclude: “Uscita da qui farò una chiamata perchè fondamentalmente mi dispiace aver chiuso e non aver spiegato i veri motivi. Se tu non spieghi i motivi, quella persona non capisce e ci rimane male. Qui lì ho capiti, magari se avrò voglia. Non mi piace rimaner male con una persona”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.