Amici, classifiche ed eliminato: ecco chi è il primo allievo ad accedere al serale

Amici, ecco cosa è emerso nel corso del pomeridiano andato in onda domenica 4 febbraio. Simone lascia la scuola 

Amici, domenica 4 febbraio è andato in onda un nuovo appuntamento del pomeridiano. Nel corso della puntata a giudicare la gara ballo è stata l’eccezionale Eleonora Abbagnato. Mentre la gara di canto è stata giudicata da Noemi e Drusilla Foer.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi in lacrime al Grande Fratello: Marco Maddaloni la spara grossa

Ecco cosa è emerso…

La Celentano fa esibire Dustin su due coreografie. Il ballerino Dustin è il primo allievo a conquistare l’accesso alla fase serale di Amici 23.

Emanuel Lo invita Simone a raggiungere il centro dello studio dove afferma: “Sono passati quasi 5 mesi da quando sei entrato […] io ho bisogno di iniziare a prendere delle scelte. Ho dato a tanti di voi l’opportunità di entrare, di farvi conoscere. Su di te oggi ho le idee chiare,
devo chiederti di lasciare la scuola”. Simone dopo aver ascoltato le parole del prof dichiara: “Volevo ringraziarti era una cosa che mi aspettavo […]”. “Tu hai fatto un percorso stupendo, lungo. Tu sei cresciuto tantissimo” conclude Emanuel Lo.

La classifica completa della categoria canto vede al primo posto:  Petit, seguito da Martina, poi ancora Holden,  Mida, Sarah, al sesto posto per pari merito troviamo Nahaze e Lil Jolie, Kia, Ayle, chiude la classifica Malìa. Il cantante Malìa consegna la mia maglia a Rudy Zerbi, il prof dichiara: “Ci siamo parlati, avevamo detto che se fosse successa una cosa del genere ne avremmo parlato. Lo faremo quanto prima”.

La classifica completa della categoria ballo vede al primo posto Dustin, Sofia, Kumo, al quarto posto per pari merito Marisol e Nicholas, Gaia, Lucia, Simone, ed infine chiude la classifica Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.