Beatrice Luzzi in lacrime al Grande Fratello: Marco Maddaloni la spara grossa

Beatrice Luzzi in lacrime al Grande Fratello: Marco Maddaloni punge l’attrice che non l’ha presa bene: cosa è accaduto nella Casa

Un Marco Maddaloni scatenato nelle scorse ore ha fatto scoppiare in lacrime Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Il tutto è avvenuto durante un battibecco scherzoso tra lo sportivo e l’attore Massimiliano Varrese. Hanno ipotizzato di ricreare la scena dello schiaffo di Will Smith e Chris Rock agli Oscar, ma hanno tirato in ballo anche Beatrice che in quel momento non c’entrava nulla: “Lui ha offeso mia moglie e ora do uno schiaffo alla Luzzi“.

L’attrice li ha sentiti ed è esplosa in lacrime, come ha spiegato in seguito, non per la battuta in sé ma perché viene tirata in causa dai compagni di gioco anche quando non è necessario. Quando se n’è accorto il judoka ha cercato un confronto con Beatrice: “Tu sei veramente piena, non è facile gestire tutto questo. Mi dispiace. Il tuo nome è uscito perché sei la regista“. A quel punto Beatrice Luzzi ha ammesso di essere stanca di essere al centro dell’attenzione anche quando la situazione non lo richiede nel dettaglio. Maddaloni, però, non è sembrato d’accordo e ha esternato un dubbio: “Devo iniziare a pensare che vuoi creare qualcosa, ma cosa non lo so“.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez prepara una grande novità per il futuro?

L’attrice si è alzata ancora più infastidita e se n’è andata dai suoi amici per cercare un po’ di conforto, ovvero Stefano Miele, Greta Rossetti e Sergio. L’ex fidanzata di Mirko ha consolato la Luzzi, ma è stato Miele a dare dei consigli ancora più preziosi a Bea: “Non tutti sono abituati a vivere la vita che viviamo noi, giuro che ti capisco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *