Amici, Simone rompe il silenzio dopo l’eliminazione. Le parole del ballerino

Amici, Simone Galluzzo torna sui social dopo essere stato eliminato dalla scuola da Emanuel Lo. Ecco le sue parole 

Amici, il ballerino Simone lo scorso settembre è entrato nella scuola più famosa d’Italia per intraprendere la sua avventura nella squadra di Emanuel Lo. Il giovanissimo ballerino dopo tanti mesi all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi, domenica ha lasciato il talent show e dunque la sua avventura verso il serale si è interrotta. 

Leggi anche –> Asia e Fiore Argento si raccontano tra gioie e dolori: dichiarazioni e retroscena

Le parole dell’ex ballerino dopo l’eliminazione

Emanuel Lo in puntata ha esordito: “Ho dato a tanti di voi l’opportunità di entrare, di farvi conoscere, di studiare ed esibirvi. […] Con il bene che ti voglio ti devo chiedere di lasciare la scuola di Amici”.

Simone dopo l’eliminazione è tornato sui social con un post che racchiude tutto il suo percorso:

“Oggi si conclude questo bellissimo percorso, è stata un’esperienza fantastica molto intensa piena di difficoltà ma soprattutto di gioie e soddisfazioni oggi torna a casa un Simone più consapevole più coraggioso più sicuro di sé e ancora più affamato esco senza nessun rimpianto ma con un bagaglio enorme che mi porterò dietro tutta la vita. Voglio ringraziare tutti i professori che ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa in particolare @emanuelloofficial che mi ha dato l’opportunità di vivere un sogno”.
Poi ha aggiunto: “Grazie Maria per quello che fai che hai fatto e che farai per noi ragazzi lavorare con te è stato di grande insegnamento e un onore. […] Grazie a tutti i professionisti e coreografi che giorno per giorno hanno sempre cercato di tirare fuori il meglio di me ( riuscendoci)”. Infine ha concluso: “Grazie ai miei compagni siete stati il mio sostegno e il mio stimolo più grande vi auguro il meglio a tutti a voi vi amo, e non potevo capitare in un anno migliore! In bocca a lupo a tutti per il serale vi seguirò e vi sosterrò uno ad uno è stato un’onore per me. E Grazie pubblico siete tantissimi e fenomenali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *