Grande Fratello, Sara Ricci si espone sugli inquilini: “Loro due mi piacciono”

Grande Fratello, Sara Ricci risponde alle domande di Casa Chi e torna ad esporsi sugli inquilini dell’ottava edizione

Grande Fratello, Sara Ricci poche ore fa al Campidoglio di Roma ha ricevuto un prestigioso premio alla carriera. L’attrice solo poche settimane fa si trovava dentro la Casa più spiata d’Italia. La sua avventura si è conclusa in poche settimane e intanto Sara continua a far parlare di se e anche degli inquilini conosciuti durante la permanenza in Casa.

Leggi anche –> Amici, due nuovi ingressi: Malìa e Ayle rimproverati dai loro prof

L’ex gieffina si espone…

Sara Ricci è stata ospite nella nuova puntata di Casa Chi dove si è esposta sugli ex inquilini. L’attrice riguardo il rientro di Beatrice Luzzi in Casa dichiara: “Al di là del gioco, il regolamento non prevede di poter rientrare dopo tanti giorni al di là di questo che poi evidentemente è stato superato questo tipo di regolamento, io credo che ognuno vive il lutto come vuole, e poi, voglio dire, ci sta. Per noi è lavoro. Per gli altri è un gioco, ma per chi lo fa, personaggi dello spettacolo è un lavoro. Si sarà armata di forza e di coraggio e sarà andata avanti”.

La Ricci su Vittorio dichiara: “Mi piacerebbe molto se riuscisse in qualche modo a vincere. E’ proprio un bell’esempio di giovane, beneducato, colto. Lui mi piace molto, come mi piace molto e mi fa molto tenerezza, Paolo. Anche Paolo mi piacerebbe in qualche modo che vincesse perchè ha una storia particolare, perchè per lui vincere potrebbe significare cambiare proprio vita. Loro due mi piacciono”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *