Amici, due nuovi ingressi: Malìa e Ayle rimproverati dai loro prof

Amici, gli allievi si preparano ad affrontare il pomeridiano. Ecco cos’è accaduto nel corso della nuova puntata del daytime

Amici, gli allievi della nuova edizione sono pronti e carichi ad affrontare le nuove sfide che affronteranno domenica. Questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento col daytime.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi ha infranto il regolamento al Grande Fratello?

Ecco cosa è emerso…

Oggi è stata una giornata speciale per due ragazze. Nella scuola è entrata una nuova allieva. Grazie al voto unanime di tutti i professori Kia è ufficialmente una nuova allieva della prof Cuccarini. Lorella incontra per la prima volta la giovane e consegna alla cantante la maglia per realizzare il suo sogno. Kia dopo l’incontro con la professoressa, felicissima tra le lacrime telefonando a sua madre condivide tutta la sua emozione di essere una nuova concorrente del talent show di Maria De Filippi.

Le sorprese non finiscono qui. I prof della categoria canto convocano la giovane Nahaze in studio dove rivelano l’esito definitivo della loro votazione. Tutti i prof hanno votato “Sì” e dunque la giovane allieva Nahaze entra ufficialmente nella scuola ma soprattutto nella squadra di Anna Pettinelli. Le due nuove allieve hanno sostituito a tutti gli effetti i due ex allievi, Mew e Matthew che inaspettatamente hanno deciso di lasciare la scuola per motivi personali. Il prof Rudy Zerbi si collega con il giovane allievo Malìa per un richiamo: “[…] Per cortesia non le voglio sentire più, pensate a cantare”. Ayle non è convinto su alcune delle assegnazioni della prof Pettinelli. Anna interviene in collegamento dichiarando: “Io non accetto i capricci”, il giovane si giustifica: “Io non ho fatto capricci ho solo chiesto di aggiungere più cover”. La Pettinelli replica: “[…] Quello che viene fatto da adesso in poi viene fatto per preparare te a un orizzonte più largo. Io non voglio sentire proprio fiatare. E’ tutta energia che vai. Ayle ci vuoi arrivare al Serale oppure no”, Ayle commenta: “Si. Va bene. Scusami”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *