Bugo e Lazza: volano insulti (pesanti). L’accaduto

Uno scontro virtuale tra Bugo e Lazza solleva polemiche. Volano insulti e la piattaforma social X s’incendia

Su X (ex Twitter) si consuma uno scontro senza precedenti tra Bugo e Lazza. In realtà sul noto social network è Bugo a scagliarsi contro contro Lazza per alcune scelte del rapper. I due cantanti non risparmiano offese, più o meno velate.

Tutto inizia quindi dallo sfogo di Bugo che si sente deriso da alcuni colleghi che lo citano nei loro testi: “E arriva l’ennesimo rapper di mer*a che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo, Fibra e Lazza. ‘Io non scappo come Bugo’, ‘Bugo di cu*o’ e altre frasette da prima elementare. Minc*ia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra mer*a e rideremo noi. Ciuccialatte”, scrive Bugo su X.

Tra le canzoni “incriminate”, c’è BTX Posse, in cui Lazza e Tony Effe cantano: “Quando entro, dici: ‘Che succede?’ (Ehi). Però, bro, non sono Bugo (Bugo)”. Il riferimento è all’ormai celebre siparietto di Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020.

Arriva quindi la reazione di Lazza: Mamma mia Bugo, che succede? (Cit). Ma poi che insulto è ‘CIUCCIALATTE’? Mangiatela un emozione ogni tanto”. A questo punto Bugo trova terreno fertile per un rajlowmre botta-risposta: “Ue coda di paglia, ‘mangiatela un emozione’ (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda, dai pensaci, hai un futuro”, replica Bugatti. Lazza rincara, dandogli dell’artista ancora emergente: Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di mer*a? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi”.

La lite tra i due stenta a placarsi. Arriva l’ennesima replica di Bugo che cerca di stemperare gli animi ma senza successo: “io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati, scrive) e tenta di smorzare i toni (“e pensare che mi sei anche simpatico”, aggiunge), ma Lazza rincara la dose:”Certo, mo’ fai il paracu*o, dopo aver detto ‘rapper di mer*a, scemi, fighetti, ecc’. Improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va”.

La replica di Bugo e la citazione (stoccata) inaspettata.

“Sì è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di mer*a”, conclude – almeno per ora – Bugo. Sul finale, una velenosa frecciata a Lazza: “Dai, buona vita, ah dimenticavo, ti saluta Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *