Grande Fratello, Perla difesa a spada tratta dalla sorella. Lo sfogo: “Mi sembra surreale”

Grande Fratello, Perla Vatiero sua sorella la difende con un lungo sfogo social. Ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram

Grande Fratello, Perla Vatiero ieri sera nel corso della puntata è stata al centro di un confronto col suo fidanzato Mirko Brunetti a causa del suo rapporto d’amicizia col gieffino Alessio. I due inquilini negli ultimi giorni sono apparsi vicini, ma è solo una semplice amicizia.

Leggi anche –> Grande Fratello, Massimiliano vs la Casa, esplode lo scontro: “Imparate il rispetto”

L’intervento social di Loana…

Nelle ultime ore la sorella di Perla, Loana ha deciso di rompere il silenzio e di difendere personalmente sua sorella, dopo essere stata attaccata dentro e fuori la Casa. Loana scrive: “Screditare una ragazza perchè ride e scherza con un ragazzo nel 2024 mi sembra al quanto surreale! Mi meraviglio che esistono ancora persone che credono sia possibile instaurare rapporto non sentimentali con persone di sessi opposti. Ho visto mia sorella lucida a differenza di quello che si dice”.  

Poi prosegue: “Si diverte come può, con spensieratezza e nessuno può permettersi di giudicare o dire quello che è giusto o sbaglio per lei. Il percorso è il suo, l’esperienza è sua, ed è libera di viverla come meglio crede, avere amicizie con chi meglio desidera. E’ entrata lì per fare un percorso suo personale. L’unica mia priorità è la sua serenità e lì dentro, punto! Non puntiamo sempre il dito contro, ogni tanto mettiamoci anche nei panni degli altri, e valutiamo tutti gli accaduti. Non solo gli ultimi!”.

Infine conclude: “Mia sorella non ha mai influenzato il percorso di nessuno. Non si è mai permessa di giudicare le amicizie e le scelte altrui. Chi dice di amare dovrebbe tutelare, (ma non ora, sempre!). Quando uscirà capirà tutto, dalle vere amicizie al vero amore. Non dimenticatevi che “la malizia è negli occhi di chi guarda!”“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *