Grande Fratello, Massimiliano vs la Casa, esplode lo scontro: “Imparate il rispetto”

Grande Fratello, scoppia uno scontro tra Massimiliano Varrese e la Casa. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore 

Grande Fratello, Massimiliano nelle ultime ore ha riuniti tutti gli inquilini in Casa per un discorso profondo. L’attore ieri sera è rimasto molto amareggiato nel corso delle Nomination e decide di affrontare i gieffini. Massimiliano dichiara: “Ci sono delle regole che si sono andate a fare friggere in questa casa. Ci sono delle piccole cose tra confidenza e la mancanza di rispetto. […] Io voglio partire da ieri sera mi sono stancato di sentir dire questa cosa “Giovani-adulti”, non esiste per me. […] Per realizzare qualcosa di forte, bello di concreto per se stessi, bisognerebbe partire un pò prima”.

Leggi anche –> GF, Beatrice Luzzi è la prima finalista: lo staff interviene e lancia un appello ai fandom

Il discorso dell’attore scaturisce nuove incomprensioni…

“Magari non si è potuto” replica la fotografa. Marco Maddaloni irrompe: “Mi sento un attimo chiamato in causa, la storia dei giovani era una modalità di nomination”. Perla replica: “Ognuno ha il proprio percorso e la propria vita”. “Conoscendoti, ieri sera, ti sei lamentato per le Nomination. Hai questa tendenza a fare discorsi molto profondi, che però nascondono una collera verso le Nomination. Rosy e io ci siamo nominate a vicenda, l’abbiamo presa sul ridere, tu no!” afferma Anita. Massimiliano aggiunge: “Imparate il rispetto, visto che non volete ascoltare il discorso che voglio farvi con calma e serenità […] era un mio discorso per invitarvi a riflettere su come realizzare delle cose”.

“Sei sempre di una cattiveria. Anita ti ha detto le stesse cose che ti ho detto io, ma non mi tratti come tratti lei” continua Letizia. Massimiliano replica: “Io con te sono cattivo?”. Rosy afferma: “Smettila di fare la vittima Massimiliano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *