Grande Fratello, novità in arrivo. Intanto nel cast nessuna figlia d’arte

Sta per iniziare una nuova stagione per il Grande Fratello, che vedremo a partire dal 13 settembre su Canale 5

Mancano pochi giorni all’inizio del reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello versione vip che aprirà i battenti il prossimo 13 settembre. In queste settimane era circolata la voce di una possibile differita del reality di Canale 5. Invece non sarà così. Lo svela Giuseppe Candela su Dagospia: “I telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita”.

E se gli spettatori potranno vedere il reality e quindi i vipponi 24 ore su 24, in attesa di scoprire chi saranno i 21 concorrenti ufficiali, anticipiamo che non ci saranno nel cast le due figlie d’arte di cui si era parlato. Infatti né Jasmine Carrisi né Anna Lou Castoldi.

A svelare le novità e ulteriori dettagli sul cast del reality di Canle 5 è stato Davide Maggio con una diretta Instagram. Ecco cosa ha detto a proposito del Grande Fratello Vip 6:

«Il cast lo so bene o male tutto, anche se non ho la lista dei nomi definitivi. Vi posso però dire che Anna Lou Castoldi non ci sarà. Si era pensato di sostituirla con Jasmine Carrisi, ma alla fine non è stato raggiunto l’accordo neanche con lei».

Maggio ha poi aggiunto: «Ci saranno però “A” ed “S”. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione. “S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene. Non è famoso ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. E’ un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *