Non parte sotto una buona stella la seconda stagione della serie by Shondaland
Non c’è pace per la produzione della seconda e attesa stagione di “Bridgerton“. Da mesi sono cominciate le riprese che però vanno a “singhiozzo” a causa delle numerose interruzioni.
Lo zampino ce l’ha messo il Covid che ha bloccato il tutto due volte con l’ultimo stop in questi giorni. Un mese fa due persone, non del cast, erano risultate positive e in via preventiva era stato sospeso tutto.
A dare la notizia della nuova interruzione è il “The Sun”: questa volta non solo sono state riscontrate positività ma per errore sono stati scambiati i vari test.
Tutte le persone sono state così nuovamente sottoposte a controlli cosa che provocherà ulteriori ritardi sulla tabella di marcia.
I produttori, come spiega il tabloid inglese, non se la sentono di correre nessun rischio e per questo hanno preferito fermare tutto e fare ordine.
Leggi anche: “Bridgerton”, sospese le riprese per alcune positività
In teoria non dovrebbero esserci grossi ritardi e la situazione a breve dovrebbe rientrare.
Con l’assenza di Regè – Jean Page, inoltre, tutte le aspettative dei fan di “Bridgerton” saranno incentrate sul personaggio di Anthony, il fratello maggiore di Daphne.
Nelle ultime settimane si è anche parlato di un possibile addio dell’interprete della ragazza Bridgerton ovvero Phoebe Dynevor ma per il momento le voci non hanno trovato conferme.
Lascia un commento