Grande Fratello, nascono le prime cotte? Ecco chi piace a Garibaldi e Paolo

Al Grande Fratello nascono i primi flirt? Ecco chi piace a Garibaldi e Paolo

Nascono i primi flirt al Grande Fratello. Il programma ha preso il via lo scorso 11 settembre e a distanza di quasi un mese dall’inizio, si palesano le prime cotte tra gli inquilini del loft di Cinecittà. Già ieri avevamo raccontato dell’avvicinamento tra l’attrice Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

I due scambiandosi delle confidenze e delle attenzioni si sono anche tenuti per mano. Durante la diretta di ieri, giovedì 5 ottobre, Fiordaliso e Ciro, chiamati a raduno in confessionale dal presentatore Alfonso Signorini hanno fatto delle confidenze riguardo alla coppia Luzzi-Garibaldi, con la cantante che ha svelato a questo proposito:

“Non ci credevo ma inizio ad avere dei dubbi. Si sono messi d’accordo per farci uno scherzo? No, Garibaldi le va proprio dietro, era preoccupato per lei. Anche oggi che lei era a letto perché era arrabbiata, lui è andato là, l’ha svegliata, poi dopo l’ha portata in giardino”.

Leggi anche–>Come sta Fedez? Ecco quando sarà dimesso: resta l’incognita X Factor 

Ma non è l’unico interesse nella casa di Cinecittà. Anche Paolo pare abbia le sue due gieffine preferite. Stiamo parlando di Anita e Letizia. “A Paolo piace Letizia (Petris, ndr). Gliel’ho proprio chiesto io a bruciapelo. Però ha detto che lei è fidanzata. Paolo è un antico romano. Gli ho detto che Letizia potrebbe cambiare idea…”

Ma il pettegolezzo continua: un’altra possibile coppia potrebbe essere quella fra Heidi e Vittorio. La gieffina infatti, dopo aver dato il due di picche a Massimiliano, si sta avvicinando sempre più al compagno Vittorio.

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *