Grande Fratello, Mirko ed Angelica replicano alle parole di Greta. L’annuncio del conduttore

Grande Fratello, Mirko riceve un videomessaggio da parte di Greta dopo l’incontro avvenuto nella scorsa puntata. La reazione del gieffino e di Angelica

Grande Fratello, nella scorsa puntata Greta, la fidanzata di Mirko è arrivata nella Casa per affrontare un faccia a faccia con Angelica ed Anita, e successivamente col gieffino. Tra Greta e Mirko sembra essere tornato il sereno, sarà davvero così?

Leggi anche –> Grande Fratello, emergono nuove verità. Interviene il conduttore: “Avevi pianificato?”

La reazione di Mirko…

Nel corso della diretta Greta invia un videomessaggio a Mirko e replica alle dichiarazioni di alcune gieffine post-puntata. Greta dichiara: “Sono qua per difendermi da accuse che mi sono state fatte post-puntata, solo io posso difendermi. Angelica parlo con te, ho visto che hai mangiato pane e coraggio da quando mi hai visto, sei stata in silenzio per due mesi ora finalmente hai qualcosa da dire. Sono contenta di averti fatto questo favore […] ma chi siete voi per giudicarmi e dire che Mirko merita di meglio, pensate più al vostro Mi state instingando mi mandate frecciatine, continuate a fare battute sarcastiche, non cedo. Siete di una bassezza unica. Mirko difendi la nostra relazione perchè abbiamo una vita bellissima fuori. […]”.

Mirko replica: “Io non metto in dubbio che a lei possa dare fastidio il gioco, come quello di ieri sera. Scherziamo e giochiamo, lì finisce. Se io avessi cambiato atteggiamento rispetto alla scorsa volta, vuol dire che c’era qualcosa che non andava, se io continuo su questa linea è perchè so che non c’è niente di male”.

Angelica conclude: “Assolutamente non starò al mio posto, il mio moroso è il primo che mi ha detto sii te stessa e divertiti, anche perchè non stiamo facendo assolutamente niente”. Il conduttore mostra a Mirko anche le frasi di Perla, la sua ex fidanzata, condivise sui social dopo la puntata. “Lunedì a proposito di Perla ci sarà una grossa sorpresa” rivela Alfonso Signorini. Cosa accadrà lunedì 13 novembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *