Grande Fratello, Massimiliano fa delle rivelazioni sul rapporto con Monia 

Grande Fratello, Massimiliano si confida con Rosy Chin: ecco alcune rivelazioni sul rapporto con Monia 

Grande Fratello, nelle ultime ore in Casa, Monia e Massimiliano si sono riavvicinati. I due gieffini si sono ritrovati nel reality show di Canale 5 dopo diversi anni. Monia e l’attore Varrese infatti quindici anni fa sono stati una coppia ma la loro storia d’amore si è interrotta inaspettatamente. Monia e Massimiliano nel corso della loro permanenza in Casa hanno avuto modo di raccontare cos’è accaduto prima di ritrovarsi. I due gieffini ad oggi proseguono questa inedita avventura separatamente nonostante qualche piccolo screzio.

Leggi anche –> Grande Fratello, Federico e i tentativi di approccio verso Anita: la confessione

Ecco cosa è emerso…

Massimiliano e Rosy si sono confrontati proprio sul rapporto che l’attore ha instaurato con Monia. “C’è delicatezza tra noi, in questi giorni mi sono comportato con molta naturalezza con lei” dichiara l’attore. “C’è attrazione tra voi e si vede” afferma Paolo intromettendosi nel discorso. L’attore afferma e rivela: “La sua presenza qui mi fa stare tranquillo, è la prima donna nella mia vita che mi dà serenità, mi protegge”. “Io vorrei stare con lei anche semplicemente per starle vicino, non voglio che si affrettino le cose tra noi” conclude Massimiliano. L’attore inoltre rivela di sentirsi bloccato nei confronti di Monia: “È colpa mia non riesco ad aprirmi troppo. Abbiamo parlato un po’ ma sempre velocemente, vedo che ha delle barriere”. “Tu sei una persona completa, piena di sfumature, lasciati andare” afferma Rosy.

Sabato sera, 23 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento col Grande Fratello. Chi lascerà la Casa tra Greta, Marco e Federico?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *