Ex vippone pronto a tornare al Grande Fratello? Sì, ma ad una condizione

É stato un grande protagonista dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip e adesso sarebbe pronto a varcare la porta rossa ma ad una condizione

Al Grande Fratello Vip 6 ha fatto parlare molto di sé. Il vippone è stato un grande protagonista di quella edizione: si tratta di Alex Belli che, ospite a Turchesando, ha svelato se rifarebbe Il Grande Fratello e se sarebbe pronto a entrare in corsa nel reality show presentato da Alfonso Signorini.

Alex ha svelato la sua voglia di partecipare di nuovo al format di Canale 5 ma solo a una condizione. L’attore ha infatti svelato durante il programma radiofonico Turchesando che non parteciperebbe mai in corsa e quindi è escluso che possa varcare di nuovo la porta rossa questa edizione. Ma apre le porte alla possibilità di partecipare ad una futura edizione:

Io ho fatto tanti programmi e reality e molti li rifarei. Se entro al Grande Fratello? No, sono in partenza per altri posti. Se non ci penso? Questo non è il mio game. Ti dico la verità. Io non rinnego mai quello che ho fatto. Anzi, come dicevo rifarei molte di queste, come L’Isola, Ballando con le Stelle e rifarei anche il Grande Fratello! Però c’è un punto, questi sono programmi che io voglio fare dall’inizio. Non entro mai in corsa all’interno di trasmissioni già avviate con dinamiche in corso. Altrimenti non è il mio game“.

leggi anche–> Grande Fratello, Beatrice pronta a rientrare nella casa? Parla lo staff

Cosa pensa Alex dei nuovi gieffini

Alex ha poi commentato alcuni dei concorrenti di questa edizione.

“Se Mirko rientra come ospite così come ho fatto io al GF Vip? Direi che è probabile. Non rientra come concorrente, ma come ospite. Io sono stato poco più di una settimana, però di dinamiche ne ho create direi. Quindi potrebbe entrare anche lui.

L’attore ha svelato anche chi è la sua preferita del reality e naturalmente ha fatto il nome di Beatrice Luzzi. Su di lei Alex ha detto:

Chi mi piace di questo Grande Fratello? Beatrice Luzzi, che si espone, così è amata e odiata, ma è verissima. In casa può dare fastidio, ma è diretta e senza filtri e dice quello che pensa. E in questi programmi vince questo. Per me lei può essere la vincitrice. Poi amo la sua voce ed ha una dialettica fantastica. In un certo senso mi ricorda Soleil, anche in in una chiave un po’ diversa. Beatrice arriva, buca lo schermo e piace al pubblico. Lei è la protagonista indiscussa di questa edizione. Non c’è un concorrente né uomo, né donna che possa tenerle testa. Mi dispiace per lei che non ha una spalla in questa edizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *