Grande Fratello, Beatrice pronta a rientrare nella casa? Parla lo staff

Beatrice Luzzi mercoledì ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello per motivi personali e adesso lo staff ha dato degli aggiornamenti su dove si trova e se è pronta a rientrare in gioco 

Beatrice Luzzi, è innegabile, è la vera protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello. Amata dal pubblico, l’attrice ha dovuto momentaneamente lasciare la casa di Cinecittà e mercoledì è infatti arrivato l’annuncio da parte del reality ma anche dello staff di Bea: “Beatrice costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. Però ragazzi, niente paura e state tutti tranquilli. Noi vi terremo aggiornati, grazie del supporto“.

Promessa dello staff che è stata mantenuta. Infatti arrivano adesso delle parole rassicuranti sul futuro di Beatrice nella casa. L’attrice al momento si trova in hotel e sarebbe pronta a varcare di nuovo la porta rossa per rientrare in gioco. Lo ha svelato in una room di Twitter ai fan un membro dello staff: “Dov’è adesso? Per il momento si trova chiusa in un albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Però noi siamo altamente fiduciosi che possa rientrare al Grande Fratello, ma non sappiamo quando“.

Leggi anche–> Grande Fratello, nuova comunicazione: Beatrice potrebbe non tornare in gioco

I fan si sono allarmati ieri dopo le parole della gieffina Letizia che lasciano capire che l’attrice non sarebbe tornata nel loft di Cinecittà: “Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà“.

Sui motivi dell’assenza di Bea ieri Biccy ha scritto: “Ieri sera una fonte affidabile mi ha rivelato che alla gieffina sarebbero stati comunicati dei problemi di salute di suo padre (che pare si sia rotto il femore)”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *