Grande Fratello, nuova comunicazione: Beatrice potrebbe non tornare in gioco

Grande Fratello, Beatrice Luzzi, che ha momentaneamente abbandonato il reality, potrebbe non tornare più in gioco

“Per motivi personali” 24 ore fa Beatrice Luzzi ha momentaneamente abbandonato la casa del Grande Fratello. Stando a quanto riporta Biccy, la gieffina potrebbe non tornare in gioco. Ecco cosa scrive il sito: “Ieri sera una fonte affidabile mi ha rivelato che alla gieffina sarebbero stati comunicati dei problemi di salute di suo padre (che pare si sia rotto il femore).  

Anche nella casa si è insinuata la voce che Beatrice potrebbe non tornare più al reality show e anche la sua “nemica” Anita ha esternato il suo dispiacere nei confronti dell’attrice: “Dite che non tornerà? Ragazzi secondo me torna. Come fanno a fare il programma senza Bea? Io non riesco ad immaginarlo senza di lei sinceramente“.

Anche Vittorio e Letizia hanno parlato questa mattina della compagna d’avventura assente. In particolare Vittorio le ha chiesto se avesse delle notizie sul suo ritorno nella casa. Da qui Letizia lo ha aggiornato su quanto riferitele in confessionale: “Che dobbiamo pensarla con una persona in meno. Sì che dobbiamo pensare che non ci sia“.

Poi durante il pranzo Letizia ha riferito le parole dette a Giuseppe Garibaldi in confessionale e che riguardano l’attrice: “Per la coreografia di Natale dobbiamo riadattarla pensandola senza Bea. Raga è vero. Giuseppe è andato in confessionale e gli hanno detto questo. Mamma mia dobbiamo rifarla tutta“.

Anche Fiordaliso ha mostrato di essere dispiaciuta per la compagna e ha ammesso di sentirne la mancanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *