Grande Fratello, Fiordaliso e Rosanna: il chiarimento tra le due cantanti

Grande Fratello, Fiordaliso e Rosanna Fratello: le due cantanti della Casa affrontano un chiarimento…

Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa Fiordaliso e Rosanna si sono ritrovate faccia a faccia. Le due cantanti della Casa più spiata d’Italia ieri hanno affrontato uno scontro che ha lasciato tutti gli inquilini perplessi. Lo scontro è esploso anche per delle divergenze esplose tra Rosanna e Rosy.

Leggi anche –> La reazione di Mirko Brunetti sulla momentanea uscita di Beatrice dal GF

Il chiarimento tra le due cantanti della Casa. Ecco le parole delle due donne…

Rosanna durante le prove delle coreografie che stanno preparando i gieffini ha deciso di abbracciare la Fiordaliso. La cantante ha replicato: “Non ce l’ho con te, ma mi hai deluso molto”. Rosanna chiarisce che non era sua intenzione di creare scompiglio in Casa e tra i legami che ormai sono solidi da diversi mesi. La Fiordaliso sottolinea: “Noi non abbiamo fatto niente” e Rosanna ribatte nuovamente: “Neanche io, non ho detto niente”. Le due donne sembrano aver messo un punto dopo la discussione ed entrambe continuano a viversi il proprio percorso all’interno del reality show. Nella Casa i coinquilini sono pronti a viversi le festività di Natale in armonia ed insieme. Gli inquilini sono ormai nella Casa dallo scorso 11 settembre e tutti sperano di poter arrivare in finale e spegnere le luci della Casa di Cinecittà.

Sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5 dove si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa tra Greta, Federico e Marco. Intanto si scoprirà anche se l’attrice Beatrice Luzzi tornerà nella Casa o lascerà definitivamente il gioco a causa di problemi familiari. Nel corso della puntata inoltre verranno analizzati anche nuovi argomenti e sicuramente si tornerà a parlare delle recenti discussioni tra Rosanna e diverse inquiline della Casa che l’hanno vista protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi