Grande Fratello, l’ottava edizione si allunga? L’indiscrezione

Grande Fratello, il reality show potrebbe subire variazioni: quanti mesi durerà? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Grande Fratello, l’ottava edizione del reality show di Mediaset debutterà in prima serata su Canale 5 dal prossimo lunedì 11 settembre. Alla conduzione ritroveremo Alfonso Signorini affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’inviata social Rebecca Staffelli. Il reality show quest’anno presenterà numerose novità: a partire dal cast. Per l’ottava edizione infatti animeranno la casa più spiata d’Italia i vip e persone comuni che faranno parte dei NIP. Nel corso dell’intera edizione non mancheranno sorprese ai concorrenti che si racconteranno durante la permanenza nella casa.

Leggi anche —> Power Hits Live 2023, l’evento musicale più atteso: annunciate tante sorprese e i superospiti

Il reality show avrà una durata di quattro o cinque mesi? Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato un’indiscrezione che riguarda proprio la durata del reality show in partenza su Mediaset. Come riporta Novella2000.it, Venza tra le sue stories Instagram ha rivelato: “Anche quest’anno il GF potrebbe avere una durata maggiore rispetto a quanto detto inizialmente! Non più 3 mesi ma 4 e forse anche 5!”.

Al momento si tratta solo di una indiscrezione, nessuna conferma ufficiale. Dunque non si conosce ancora quale sarà la data della finale, nel corso dell’edizione Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti e ai telespettatori la data, e, nel frattempo, da lunedì 11 settembre i concorrenti che ancora non sono stati svelati varcheranno la porta rossa. Pochi giorni fa è stato annunciato il primo concorrente. Tra i vipponi, ci sarà appunto Alex Schwazer. I fan attendono di scoprire con ansia l’intero cast che farà parte della nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *