Grande Fratello, lo sfogo di Giuseppe: la replica di Anita viene censurata (VIDEO)

Grande Fratello, lo sfogo di Giuseppe Garibaldi: la replica di Anita viene censurata dalla regia. Ecco cos’è accaduto in Casa

Grande Fratello, in questa giornata diversi inquilini dell’ottava edizione hanno ricevuto nuovi messaggi aerei da parte dei fan e familiari. I concorrenti, sia VIP che NIP sono entrati sempre di più nel cuore degli italiani e vengono supportati giorno dopo giorno. Giuseppe Garibaldi anche oggi non ha ricevuto alcun messaggio aereo e dispiaciuto decide di sfogarsi in giardino con Anita trattando l’argomento.

Leggi anche –> Sophie Codegoni annuncia il suo debutto al cinema: ecco dove e quando

Lo sfogo del gieffino e la replica di Anita…

Il giovane gieffino Giuseppe un pò deluso ha dichiarato: “Penso prima Anita, mi sono messo al letto per dieci minuti e… cioè non è che è passato un giorno”, “Non è che è passato?” chiede Anita, Giuseppe continua: “L’unica cosa esterna che può avere è quella”. “Eh lo so, ma dovevano recuperare tutti quelli della settimana loro” chiarisce Anita.

“Eh appunto visto che è successo a Natale… non ci hanno mandato niente, significa che a nessuno frega un ca***” afferma il gieffino. “A me interessa della mia famiglia e dei miei amici, finisce lì. Tutto il bene del mondo, a me importante del giudizio solo di queste persone […] Sono persone che mi conoscono” confessa Anita e poi continua: “[…] Io l’ho promesso. Le promesse le mantengo sempre. Come dice Massimiliano: “Il tempo non torna” è denaro, ci sono cose che io non voglio perdere fuori… per dirti, il 7 è il compleanno di …” inaspettatamente l’audio viene censurato.

Anita dunque da diversi giorni è propensa a voler abbandonare il gioco, proprio nelle ultime ore ha lanciato un appello rivolto ai fan. Questa settimana in Nomination ci sono otto concorrenti: Sergio, Stefano, Beatrice, Anita, Rosanna, Federico, Monia e Paolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *