Grande Fratello, l’ex di Letizia Petris pubblica le foto degli schiaffi ricevuti dalla gieffina

Emergono ulteriori dettagli sulla storia finita male tra Letizia Petris e l’ex fidanzata Nicole: la donna pubblica la foto con i segni delle percosse

La storia tra Letizia Petris e Nicole continua a far discutere nella Casa del Grande Fratello e anche fuori. La gieffina nel corso delle ultime settimane ha raccontato in diverse circostanze della relazione avuta con una donna di nome Nicole. Un amore che però è terminato. Letizia ha rivelato che la storia si è chiusa per diversi motivi, tra cui la contrarietà di suo papà a questa storia. Anche se Nicole ha smentito la versione. Nel corso della puntata di ieri sera del reality, Alfonso Signorini ha riaperto la delicata questione, che vede coinvolta anche la chef Rosy Chin in quanto amica di Nicole.

LEGGI ANCHE: Angelica sarà la prossima eliminata dal Grande Fratello?

Letizia ha ribadito ancora la sua posizione, confidando appunto la sua volontà di chiudere una volta per tutte la questione e voltare pagina. Ieri però anche Nicole è tornata a parlare e la Petris è venuta a conoscenza delle sue dichiarazioni attraverso un video messaggio molto rumoroso: “Mi ha fatto male com’è stato sminuito la violenza fisica e mentale e giustificato dalla tua inconsapevolezza. Giustificare una roba del genere è terribile. Sono stata fortunata di ritrovare una persona che mi ricucisse e non tutti hanno questa forza. Poi Letizia ci avrei messo un punto tempo fa a questa storia, ma tu hai continuato a cercarmi, sapendo benissimo la mia situazione e anche tu avevi un’altra storia…”.

Nicole Conte ha poi rincarato la dose su Instagram postando la foto degli schiaffoni ricevuti: “Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fiori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino” le parole di Nicole che ha poi postato le foto dei lividi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *