Angelica Baraldi sarà la prossima eliminata del Grande Fratello? I social non hanno dubbi

Angelica Baraldi torna nel mirino dei social: la concorrente potrebbe lasciare il Grande Fratello nella prossima puntata

Il mirino del pubblico del Grande Fratello torna a puntare su Angelica Baraldi. La gieffina emiliana potrebbe infatti salutare la casa più spiata d’Italia dopo essere finita al televoto nelle scorse ore. Questa volta il pubblico non sembra intenzionato a fare sconti, nonostante anche nel precedente televoto che vedeva Angelica protagonista tutti sembravano schierati per l’eliminazione della ragazza, che non è avvenuta e per questo ha suscitato un mare di polemiche. Stavolta i telespettatori sembrano ancora più uniti nel voler farla fuori dal reality: “Vedrai che potrai tornare dal tuo Rick, che sembra più un Mark Caltagirone”, “Finalmente possiamo buttarti fuori”, “Angelica, la pacchia è finita ora non ti salva più nessuno” sono alcuni dei commenti apparsi sui social contro la Baraldi. Insomma, a giudicare dai commenti una permanenza nella casa di Angelica, stavolta, pare cosa davvero complicata.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di ieri

Un cammino, quello di Angelica nella Casa, che si sta rivelando sempre più pieno di ostacoli. Subito dopo la puntata la Baraldi è stata ancora una volta protagonista di uno sfogo contro il compagno di gioco Massimiliano Varrese.

L’uomo, infatti, continua a credere che Angelica non sia sincera e che la situazione creatasi nella Casa sia ambigua. Secondo l’attore ed ex interprete di Carabinieri, probabilmente, avevano ragione a definire la ragazza una gattamorta, poiché i suoi comportamenti tradiscono un certo interesse nei confronti di Mirko. Angelica si è poi sfogata con lo stesso Varrese, chiedendo: “Perché non mi dici le cose in faccia?” “Da un certo punto di vista do ragione a Greta” ha replicato secco Varrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi