Grande Fratello, Letizia tra critiche e rivelazioni: il prezioso consiglio di Lorenzo

Grande Fratello, Lorenzo motiva ed incoraggia la giovane Letizia: la gieffina affronta un momento di sconforto dopo le critiche

Grande Fratello, i coinquilini vengono chiamati a fare un nuovo gioco dal titolo “I panni sporchi si lavano in casa”, le nuove critiche scritte sulle magliette portano nuovi dissapori tra i gieffini.

Leggi anche –> Amici, Zerbi ed un nuovo compito per Holy Francisco: la decisione finale della Pettinelli 

Il supporto di Lorenzo per Letizia…

Letizia ha ricevuto un’unica critica ed ha subito pensato a Grecia, l’attrice infatti ha scritto:” Con me non è sincera”. L’attrice commenta: “Ho detto che non è sincera con me. Con me…”, Letizia dopo aver ascoltato le parole dell’attrice interviene: “Grecia guarda non ho neanche voglia perchè non mi interessa”. La Fiordaliso aggiunge: “Ne hai solo una? Okay”.

Dopo aver affrontato l’argomento critiche in salotto, Letizia si confronta con Lorenzo. Il giovane calzolaio incoraggia la giovane dichiarando: “Devi essere te stessa” Lorenzo prosegue: “Essere buona è un pregio, un pregio che solo in pochi sanno davvero apprezzare”.

La concorrente racconta lati inediti del suo passato, Letizia infatti rivela che dalla morte del padre si è chiusa in sé stessa escludendo ogni tipo di rapporto con gli amici. Letizia svela di essersi circondava solo di sua madre e del suo ragazzo. La giovane gieffina inoltre aggiunge: “Da quando sono entrata qui, mi sento più me stessa, ma non so se va bene. Non so se può infastidire come sono”.

Il concorrente Ciro assiste alla conversazione tra Lorenzo e Letizia e commenta: “Abbiamo bisogno di più persone così”.

Domani sera, giovedì 5 ottobre andrà in onda l’ottava puntata col Grande Fratello. Nel corso della prossima diretta non mancheranno le inedite sorprese ai concorrenti, nuovi confronti ed inediti battibecchi. Infine verrà svelato il verdetto del televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *