Grande Fratello, la confessione di Valentina: prova interesse per un gieffino

Grande Fratello, una confessione di Valentina: la gieffina rivela a Rosy Chin di provare un interesse per Paolo 

Grande Fratello, l’ottava edizione è iniziata da poche settimane e intanto stanno già nascendo le prime simpatie tra i coinquilini. Tra confronti, scontri, chiarimenti e avvicinamenti, la Casa più spiata d’Italia quotidianamente è super animata.

Leggi anche –> Sanremo 2024, due ex allievi di Amici in duetto tra il cast del Festival? L’indiscrezione

Le dichiarazioni delle due gieffine…

Nelle ultime ore in Casa, Valentina chiacchierando con l’amica Rosy Chin ha confessato di provare un interesse per un coinquilino. Le due donne prime si confrontano su altri legami che hanno notato in casa e poi si concentrano sulla gieffina. Rosy dichiara: “[…] Non ho nessun tipo di… poi viva l’amore”. Valentina replica: “Se dai troppo, rischi… adesso sfringuello in giro, semino le mie… come si dice, le mie fragranze e vedo che cosa succede”.
Rosy afferma: “Devi fare 30 a novembre? Allora non è niente la differenza. Non c’è differenza ancora
Valentina replica: “No infatti per quello che ti dicevo”, Rosy aggiunge: “Quattro anni sono”
Valentina continua: “E’ maturissimo, a me di lui piace il fatto che è proprio un uomo, quando sento parlare questo ragazzo, sento…”. Rosy replica: “C’è tanto vissuto dietro Paolino…”. Valentina prosegue: “[…] Lui ha delle caratteristiche che io non ho mai trovato. Poi è ovvio che è ragazzino quando scherza, rispecchia la sua età però su tanti punti di vista, su tante cose a cui io do un peso, dico che è una persona che fuori da qui, io avrei voluto conoscere”.
“Lo conosci anche qui, perchè fuori da qui…” afferma Rosy invogliando la giovane. Valentina conclude: “[…] Qui non lo faccio perchè percepisco che lui mette queste cose (facendo con la mano, il gesto del muro)
“Lui li mette con tutti” afferma Rosy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *