Grande Fratello, Letizia Petris si avvicina a Paolo e allontana l’ex fidanzato

letizia Petris

Pomeriggio di discussioni nella casa del Grande Fratello: Letizia Petris sempre più lontana dal fidanzato Andrea Contadini

Ancora una volta il Grande Fratello si mette in mezzo in una coppia. La storia tra Letizia Petris e Andrea Contadini sembra giunta al capolinea dopo la lettera fatta recapitare dal giovane nella Casa la scorsa settimana. Letizia parlando di Andrea infatti si è detta sempre più dubbiosa, ammettendo di non sapere se i due sono ancora una coppia di fatto. Difficile, o almeno le possibilità di vedere la relazione proseguire quando terminerà l’avventura della fotografa a Cinecittà sono davvero ridotte al lumicino. Letizia, parlando in giardino con Paolo Masella, al quale sembra sempre più vicina, e Vittorio Menozzi, si è espressa anche sulla chef cinese Rosy Chin, con la quale ha avuto qualche attrito nelle scorse ore. “Noi eravamo in bagno, io, Anita e Angelica e Giuseppe è venuto da me a dirmi che la Zia ha fatto il cappotto a tutti e parlato male di tutti. Poi è arrivata Rosy e io le ho chiesto di cosa ha parlato. Lei ha detto che non deve essere lei a dirlo e che presto lo scopriremo. Io le chiesto perché si sono dovute mettere a fare questa cosa mentre noi eravamo a ballare? Rosy ha detto che anche lei si è espressa su di me e che lo scoprirò in puntata, poi mi ha detto che le riempio la testa di paranoie”.

LEGGI ANCHE: Lo sfogo di Briatore. “Derubato in centro a Milano”

Si respira dunque aria di tensione al Grande Fratello e la prossima puntata si preannuncia infuocata: la Casa potrebbe nuovamente spaccarsi in due fazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *