Amici 23, nuove emozioni in Casetta: cosa è accaduto nell’ultimo daytime

Nuove emozioni nella Casetta di Amici 23: cosa è accaduto nelle scorse ore tra gli allievi del talent di Maria De Filippi

Prosegue il viaggio dei giovani allievi di Amici 23. Nelle scorse ore i ragazzi scelti da Maria De Filippi hanno vissuto nuove emozioni in Casetta, dove ovviamente non sono mancate anche alcune critiche e tensioni. In particolar modo nel mirino di alcuni allievi è finita Lil Jolie. Ma un po’ tutti gli artisti sono finiti sotto attacco nelle scorse ore dopo la festa di Halloween. Come riportato su Anticipazioni Tv, dopo il party in maschera gran parte dei ragazzi avrebbe infatti lasciato la casetta in condizioni pessime. Nonostante i continui inviti da parte della produzione a riordinare infatti, i ragazzi sarebbero andati a letto, lasciando l’appartamento a soqquadro.

A quel punto sarebbe scoppiato il caos. Sempre secondo quanto emerso in queste ore, pare che la produzione di Amici 23 abbia prontamente informato i prof dell’accaduto, che avrebbero così deciso di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei cantanti e dei ballerini colpevoli. La stessa Lil ha tuonato contro i compagni riguardo alle condizioni della casa che sta ospitando gli allievi: “Questa padella è sporca da tre giorni” ha tuonato la cantante contro i colleghi. E Mew ha replicato: “Non puoi fare confusione per una padella sporca quando in camera nostra ci stanno tutte le tue cose”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Letizia Petris si allontana dal fidanzato Andrea

Intanto arrivano dei verdetti per gli allievi di Amici 23, dopo che nei giorni scorsi sono stati diffusi via radio i brani inediti dei cantanti del talent. Primo nella speciale classifica Holden, con Lil Jolie e Petit che completano il podio, mentre Holy Francisco chiude la speciale classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *