Volley, Julia Ituma: concluse le indagini della procura. Cosa è emerso

Si parla di una crisi psicologica
Il 13 aprile 2023, la pallavolista della Igor Volley Novara, Julia Ituma veniva a mancare. La pallavolista si sarebbe lanciata dalla camera dell’hotel di Istanbul dove alloggiava con il club.
Oggi, 2 novembre, come riporta IVolleyMagazine, citando alcuni media turchi, sarebbero state chiuse le indagini della Procura di Istanbul.
Stando a quanto emerge si dice come la Ituma soffrisse una crisi psicologica.
Nel rapporto si legge: “Nelle registrazioni video nel corridoio dell’hotel, si vede che Ituma camminava lentamente davanti alla sua stanza, si chinava, si sedeva sul pavimento appoggiato al muro e aspettava con la testa sulle ginocchia. Nei documenti che mostrano l’esterno dell’hotel, è stato affermato che ha colpito la grondaia del tetto ed è caduto a terra. Il rapporto dell’autopsia afferma che la morte di Ituma è avvenuta a seguito di un trauma corporeo, emorragia cerebrale con fratture pelviche ed emorragia interna dovuta a lesioni agli organi interni”.
La pallavolista si sarebbe quindi suicidata gettandosi dalla finestra dell’hotel alle 5.30 del mattino. La decisione sarebbe stata presa in piena autonomia.
Lascia un commento