Grande Fratello, la strategia di Giuseppe sgamata da due inquilini

Grande Fratello, due inquilini sgamano un eventuale strategia di Giuseppe Garibaldi. Ecco cosa emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello, Perla e Sergio chiacchierando sull’eliminazione di Paolo avvenuta ieri sera durante la diretta, hanno ipotizzato la strategia di Giuseppe. Il concorrente insieme a Paolo hanno dovuto scegliere quale altro concorrente da sfidare nel televoto flash e a tal proposito Giuseppe ha scelto Massimiliano, che invece è riuscito a conquistare un posto tra i finalisti. Paolo invece avuto la peggio ed è stato direttamente eliminato dal reality show ad un passo dal gran finale.

LEGGI ANCHE Grande Fratello, un messaggio aereo speciale per Perla: “Ho vinto“

La strategia di Giuseppe sgamata da due inquilini

Sergio confrontandosi con la coinquilina ha esclamato: “Se devo trovare una motivazione, l’unica plausibile che ti posso dare… è che Giuseppe nell’ultimo momento ha spinto e questa cosa è stata messa in luce. Dall’avvicinamento a Beatrice, le clip che hanno fatto… questa cosa è stata analizzata e messa a fuoco”.

“Nell’ultimo momento ho spinto” ha esordito Perla trovandosi d’accordo con il pensiero del concorrente. In realtà il concorrente Giuseppe ha spiegato proprio in diretta che non è stata per niente strategia ma ha preferito trascinare con sé al televoto un veterano. Giuseppe, Paolo e Massimiliano infatti sono entrati nella casa più spiata d’Italia lo scorso 11 settembre e dunque da ben sei mesi hanno condiviso questa esperienza.Giuseppe riuscirà anche esso a conquistarsi un posto in finale? Lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale. Verranno decretati nuovi finalisti e non mancheranno le eliminazioni flash. Cosa accadrà?

https://x.com/michicima/status/1769888701083943126?s=20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *