Grande Fratello, Massimiliano conquista la finale. Le sue parole condivise dallo staff

Grande Fratello, Massimiliano Varrese è il terzo finalista dell’ottava edizione. Le parole dell’attore condivise dallo staff

Grande Fratello, l’ottava edizione è ormai al termine. Massimiliano è il terzo finalista, i due gieffini Giuseppe e Paolo hanno dovuto compiere una scelta importante ieri sera trascinando al televoto il noto attore. Massimiliano salvo dall’eliminazione flash è riuscito invece a conquistarsi un posto tra i finalisti. Sono attualmente solo tre i finalisti dell’ottava edizione, Beatrice, Rosy e Massimiliano, ma nel corso delle ultime due puntate ci saranno nuove eliminazioni flash e verranno eletti altri finalisti. Chi vincerà l’ottava edizione del reality show di Canale 5?

LEGGI ANCHE: Greta Rossetti tuona contro Sergio al Grande Fratello

Ecco le parole dell’attore condivise sui social dallo staff

Nelle ultime ore sull’account ufficiale dell’attore, lo staff che attualmente sta gestendo i suoi profili social a condiviso una dolce dedica scritta da Massimiliano indirizzata a tutte le persone che l’hanno sostenuto in questa avventura.la sua esperienza all’interno della casa più spiata di Italia iniziata lo scorso 11 settembre e solo ieri è riuscito a conquistarsi un posto tra i finalisti dell’ottava edizione.

il terzo finalista ha scritto:
“Dedico questa vittoria cioè la finale a mia figlia, alla mia famiglia, a Valentina e a chi mi ha votato e a tutto il pubblico che mi ha capito. Per me è già una vittoria essere arrivato in finale! Grazie e anche di più. Auguri al mio papà a mio nonno Giuseppe e a tutti i papà del mondo“.
Manca esattamente una settimana al gran finale dove finalmente dopo sei mesi si scoprirà chi sarà il vincitore e chi invece sarà eliminato dal gioco. Massimiliano è stato fin da subito votato e sostenuto dai suoi sostenitori che lo seguono ed ammirano da anni. Ieri sera hanno lasciato la casa definitivamente Paolo e Anita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *