Grande Fratello, la stoccata di Fiordaliso verso un NIP: “Sei proprio un bambino”

Grande Fratello, la Fiordaliso si scontra nella Casa con Giuseppe Garibaldi. Il rimprovero della cantante al gieffino

Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia oggi è stata una giornata super movimentata ed accesa, tra scontri, confronti e chiarimenti. I coinquilini stanno iniziando a vivere alcuni momenti di tensione puntata dopo puntata.

Leggi anche –> Grande Fratello, scoppia lo scontro. Beatrice ad Anita: “Qual è questa verità?”

Lo scontro in casa tra la cantante e il gieffino…

Nella zona soggiorno scoppia un duro battibecco tra alcuni concorrenti. La Fiordaliso rimprovera Giuseppe per il suo comportamento in puntata. La cantante sostiene che Giuseppe non difende Beatrice dagli attacchi che riceve dalle altre gieffine in diretta, tra cui gli attacchi di Anita. “Perchè tu non sei chiaro, sei sempre contorno. Hai paura a parlare perchè non offendere lei o non offendere Anita”, replica la Fiordaliso, “Un pò è vero” commenta Beatrice, la cantante aggiunge: “Abbi pazienza. Tu sei proprio un bambino“.

“A fare cosa zia?” chiede stupito Giuseppe trovandosi nella discussione. Fiordaliso replica: “Hai paura a prendere una posizione. Prendi una posizione e inchiodala”, “Cosa devo fare” replica Giuseppe. Beatrice replica: “Ieri sera parla, se l’amica tua ti dice che stai giocando, parla”, Fiordaliso dichiara: “Se non sei d’accordo con Anita allora la prendi gli dici “Adesso la finisci”. “Glielo detto” aggiunge Giuseppe. “Lo fai in diretta, quando lei offende e difendi me” replica Beatrice. Fiordaliso continua: “Devi difendere la tua donna e chiuso lì, no “ma.. e mo… e lì”. Giuseppe aggiunge: “Se lei è quadrata e la pensa in quel modo non la smuovi”. Fiordaliso conclude: “No gli devi parlare a muso duro. Se gli vuoi bene gli dici: “Non sto giocando”.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Il Grande Fratello torna lunedì con un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5.

Foto credit. per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *