Tale e Quale Show, chi ha vinto il Torneo dei campioni: la classifica finale

Ieri sera si è chiusa l’avventura 2023 di Tale e Quale Show: chi si è aggiudicato la vittoria nel Torneo dei campioni su Rai 1

Ieri sera è andata in scena la puntata che ha segnato la conclusione sull’avventura 2023 di Tale e Quale Show con il Tornei dei campioni. A trionfare a sorpresa è stata Ilaria Mongiovì, che si era classificata terza nell’edizione 2023, conclusa ufficialmente la settimana scorsa. La giovane artista siciliana si è imposta davanti ad Antonino, dominatore della passata edizione dello show di Rai1, e Gaudiano, vincitore di questa edizione. Per l’occasione ieri sera laria Mongiovì ha vestito perfettamente i panni di Mariah Carey, con Carlo Conti che ha strappato una promessa di ritorno della cantante anche per la puntata dedicata al Natale. La sua interpretazione è stata apprezzata da tutta la giuria e dai suoi compagni Ilaria Mongiovì si è aggiudicata il Tale e Quale con 80 punti. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, la stoccata di Fiordaliso a un nip

La serata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show ha vissuto un momento emozionante con la comica Valentina Persia che ha imitato perfettamente il compianto Pierangelo Bertoli. Inoltre non è mancato l’appuntamento comico e surreale con Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che insieme a Valeria Marini e Alba Parietti hanno imitato gli Abba. Simpatico anche il momento della telefonata di Maria De Filippi a Cristiano Malgioglio, con la conduttrice che ha ammesso di essere una fan della trasmissione. Ecco la classifica del Torneo dei Campioni di Tale e Quale:

  1. ​Ilaria Monigovì, Mariah Carey 80 punti
  2. Antonino, Sam Smith 77 punti
  3. Gaudiano, Ed Sheeran 65 punti
  4. Valentina Persia, Pierangelo Bertoli 61 punti
  5. Lorenzo Licitra, Freddy Mercury, 57 punti
  6. Jasmine Rotolo, Tina Turner, 57 punti
  7. Andrea Dianetti, Franco Battiato 44 punti
  8. Elena Ballerini, Lara Fabian 39 punti
  9. Gilles Rocca, Gino Paoli 38 punti
  10. Ginevra Lamborghini, Elisa 36 punti
  11. Paolantoni, Cirilli, Parietti, Marini Abba 25 punt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.