Tale e Quale Show, chi ha vinto il Torneo dei campioni: la classifica finale

Ieri sera si è chiusa l’avventura 2023 di Tale e Quale Show: chi si è aggiudicato la vittoria nel Torneo dei campioni su Rai 1
Ieri sera è andata in scena la puntata che ha segnato la conclusione sull’avventura 2023 di Tale e Quale Show con il Tornei dei campioni. A trionfare a sorpresa è stata Ilaria Mongiovì, che si era classificata terza nell’edizione 2023, conclusa ufficialmente la settimana scorsa. La giovane artista siciliana si è imposta davanti ad Antonino, dominatore della passata edizione dello show di Rai1, e Gaudiano, vincitore di questa edizione. Per l’occasione ieri sera laria Mongiovì ha vestito perfettamente i panni di Mariah Carey, con Carlo Conti che ha strappato una promessa di ritorno della cantante anche per la puntata dedicata al Natale. La sua interpretazione è stata apprezzata da tutta la giuria e dai suoi compagni Ilaria Mongiovì si è aggiudicata il Tale e Quale con 80 punti.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, la stoccata di Fiordaliso a un nip
La serata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show ha vissuto un momento emozionante con la comica Valentina Persia che ha imitato perfettamente il compianto Pierangelo Bertoli. Inoltre non è mancato l’appuntamento comico e surreale con Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che insieme a Valeria Marini e Alba Parietti hanno imitato gli Abba. Simpatico anche il momento della telefonata di Maria De Filippi a Cristiano Malgioglio, con la conduttrice che ha ammesso di essere una fan della trasmissione. Ecco la classifica del Torneo dei Campioni di Tale e Quale:
- Ilaria Monigovì, Mariah Carey 80 punti
- Antonino, Sam Smith 77 punti
- Gaudiano, Ed Sheeran 65 punti
- Valentina Persia, Pierangelo Bertoli 61 punti
- Lorenzo Licitra, Freddy Mercury, 57 punti
- Jasmine Rotolo, Tina Turner, 57 punti
- Andrea Dianetti, Franco Battiato 44 punti
- Elena Ballerini, Lara Fabian 39 punti
- Gilles Rocca, Gino Paoli 38 punti
- Ginevra Lamborghini, Elisa 36 punti
- Paolantoni, Cirilli, Parietti, Marini Abba 25 punt
Lascia un commento