Grande Fratello, la rivolta del pubblico: “Concorrenti troppo a lungo nella Casa”

Il pubblico del Grande Fratello in rivolta contro la produzione: i concorrenti rinchiusi nel loft di Cinecittà per troppo tempo

Il malore avuto da Giuseppe Garibaldi ha scatenato un allarme nella Casa del Grande Fratello e fuori. Una fetta di telespettatori ha infatti tuonato contro l’eccessiva durata del programma condotto da Alfonso Signorini. Il pubblico nelle scorse ore si è infatti scagliato contro i vertici del reality, ribadendo quanto sia dannosa per la salute una permanenza nel programma così eccessiva. E quanto capitato a Giuseppe Garibaldi ha ovviamente fatto scattare nuovamente l’allarme, con molti fan della trasmissione di Canale 5 che si sono scagliati contro il team autoriale: “Il Grande Fratello va fermato prima, è dannoso per la salute dei concorrenti stare così a lungo nella Casa”. E ancora: “Il malore di Garibaldi potrebbe essere una conseguenza di un prolungato stress”, “Troppi mesi nella Casa, così i concorrenti vengono devastati” si legge tra le pagine social del reality.

 

Insomma, quanto accaduto al bidello calabrese ha sollevato un nuovo polverone sulla durata del Grande Fratello, un problema che era già stato sollevato anche più volte in passato. Un segnale sarà arrivato ai piani alti del programma in vista della prossima edizione? Inizialmente anche questa tornata di puntate sembrava avere una data di scadenza diversa rispetto a quanto visto negli ultimi anni. Si vociferava di una fine delle trasmissioni addirittura entro la fine del 2023, al massimo entro gennaio. Ma nei giorni scorsi è arrivata la notizia di un nuovo prolungamento, con il reality condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda fino a primavera inoltrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *