Monia La Ferrara spiega un retroscena: il significato di un suo gesto nella Casa del GF

Monia La Ferrara spiega un retroscena: ecco perchè l’ex gieffina nella Casa del GF baciava la collana che ha al suo collo 

Monia La Ferrara, è tornata a casa dalla sua famiglia e dalle sue due bimbe dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello. L’ex  gieffina è uscita dal reality show di Canale 5 lo scorso lunedì 29 gennaio. Monia intanto dopo l’uscita è stata inondato di affetto da parte dei fan e non sono mancati anche i commenti negativi dagli haters.

Leggi anche –> Grande Fratello, la rivolta del pubblico: “Concorrenti troppo a lungo nella Casa”

La spiegazione dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Monia attraverso una stories Instagram ha scelto di intervenire su un argomento. L’ex gieffina ha spiegato il significato di un gesto che nella Casa faceva ripetutamente: “Ciao ragazzi faccio questo video così vi spiego una cosa. Durante la mia permanenza all’interno della Casa baciavo spesso questa collanina qui, sto leggendo interviste, sto leggendo articoli, post, sono inondata di messaggi che alludono al fatto che quando io baciavo questa collanina stessi baciando chissà chi. Questa collana è un regalo dei miei genitori, del 2019, mi è stata regalata per il mio compleanno, io abitavo all’estero e i miei genitori sapendo quando io fossi legata alla mia Sicilia, mi hanno voluto afre questo gesto bellissimo”.

La Ferrara conclude: “Quindi vi prego di non sminuire, un atto così bello che io facevo lì dentro e soprattutto di non vedere del marcio sempre perchè il marcio a volte non c’è, si crea. Grazie”. 

Monia da lunedì sarà ufficialmente in studio per seguire e sostenere tutti gli altri inquilini rimasti nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.