Garibaldi, parla il fratello dopo il malore al Grande Fratello: ecco come sta

Giuseppe Garibaldi ieri sera ha avuto un malore al Grande Fratello ed è stato portato in ospedale per sottoporsi ad accertamenti

Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi arrivano dal fratello e dalla produzione del reality show di Canale 5. Il gieffino ieri sera ha accusato un malore mentre si trovava in bagno ed è stato soccorso dai suoi compagni che hanno immediatamente allertato Il Grande Fratello.

Garibaldi è stato sottoposto alle cure mediche e agli accertamenti e adesso sta bene, come assicura il fratello Nicola su Instagram: “Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione.”

Anche la produzione ha pubblicato un aggiornamento rassicurando sulle condizioni di salute del gieffino che non appena possibile rientrerà nella casa di Cinecittà. Ecco il messaggio sulla pagina ufficiale del format di Canale 5: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile.”

Leggi anche–> Giuseppe Garibaldi e il malore: sui social è caos, interviene una nota conduttrice

Intanto sta ricevendo sui social il sostegno dei fan e anche a sorpresa di una nota conduttrice che si era schierata dalla parte di Beatrice Luzzi, con la quale il bidello calabrese all’inizio del programma ha avuto una liaison. Si tratta di Rita Dalla Chiesa, che su X ha supportato il gieffino: “Sono ragazzi. Al di la’ del legittimo tifo per quello che e’ solo un gioco, vanno rispettati come persone. La vita vera e’ un’altra cosa. Siamo con te”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *