Giuseppe Garibaldi e il malore: sui social è caos, interviene una nota conduttrice

Giuseppe Garibaldi ieri sera è stato portato via dal Grande Fratello in ambulanza a causa di un malore e non è ancora rientrato nella casa

Poco prima di cena, Giuseppe Garibaldi, ieri sera ha avuto un malore mentre si trovava in bagno. In diretta si sono sentite le grida di Anita che ha invitato i coinquilini a chiamare Il Grande Fratello. Quindi è arrivata l’ambulanza per soccorrere il gieffino che ancora non è rientrato nella casa più spiata di Italia.

Nel frattempo sui social in tanti hanno espresso preoccupazione e solidarietà per Garibaldi, qualcuno però ha continuato a parlare di dinamiche e criticato l’atteggiamento di alcuni gieffini sul malore di Garibaldi.

A quel punto anche una nota conduttrice è intervenuta per cercare di riportare “l’ordine” sul web.

Leggi anche–> Grande Fratello: nuovi e spiazzanti ingressi da lunedì 5 febbraio

Infatti sul suo profilo di X la conduttrice Rita Dalla Chiesa, che tempo fa si era schierata dalla parte di Beatrice Luzzi, è intervenuta a favore di Giuseppe Garibaldi. Ecco cosa ha scritto:  “Sono dei ragazzi. Al di là del legittimo tifo per quello che è solo un gioco, ricordiamoci che vanno rispettati come persone. La vita vera è un’altra cosa. Siamo con te“.

Parole giuste e di grande rispetto per il prossimo quelle della conduttrice che hanno trovato un grande consenso con like e commenti. Ecco di seguito il tweet:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *