Giuseppe Garibaldi come sta dopo il malore al Grande Fratello? La rivelazione

Arrivano rassicurazioni riguardo alle condizioni di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Come sta il gieffino dopo il malore

Giuseppe Garibaldi è stato vittima di un malore nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello. Il gieffino calabrese è svenuto mentre si trovava in bagno, mandando in allarme tutta la Casa. Come sta Giuseppe Garibaldi? È quello che si chiedono i telespettatori del Grande Fratello dopo aver assistito ai momenti di panico nella casa, che si sono generati in seguito ad un malore accusato da Giuseppe. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha poi rassicurato tutti intervenendo su Instagram, nonostante non sia ancora arrivato un comunicato ufficiale da parte della produzione. “Ragazzi, non vi preoccupate. E’ tutto ok, Giuseppe sta bene. Adesso per creare il panico faranno silenzio stampa, fatelo anche voi e spegnete la diretta” la frecciata di Venza che ha però dato una lieta notizia al pubblico del reality in apprensione dopo aver vissuto momenti di ansia.

LEGGI ANCHE: Il messaggio di Rita Dalla Chiesa dopo il malore di Garibaldi

Le immagini circolanti sui social hanno mostrato una situazione tranquilla che si è trasformata, in soli 40 secondi, in una frenetica fuga di alcuni coinquilini. Anita ha urlato: “Chiamate il GF”, mentre gli altri coinquilini si sono resi conto della portata dell’accaduto. Le telecamere hanno seguito la scena fino a un certo punto, mentre fuori campo Marco Maddaloni ha avvisato gli altri coinquilini di “non toccargli il cuore”. A quel punto la regia ha interrotto l’audio dei microfoni dei concorrenti e si è spostata sulla piscina della casa, una zona in cui è impossibile seguire gli eventi accaduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *