Grande Fratello, la reazione di due gieffini sull’uscita di Beatrice dalla Casa

Grande Fratello, Beatrice esce dalla Casa per motivi personali: ecco la reazione di due gieffini

Grande Fratello, nelle ultime ore in Casa purtroppo è arrivata una notizia che ha sconvolto gli animi. Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare ufficialmente il gioco e la Casa più spiata d’Italia a causa della perdita del suo papà. Lo staff e il reality show si sono esposti sui social per annunciare al pubblico l’uscita dell’attrice dalla Casa. Il televoto di lunedì che vedeva in Nomination Beatrice insieme a Monia, Federico e Rosanna è ufficialmente annullato.

Leggi anche Grande Fratello: ecco cosa accadrà al televoto di lunedì. L’annuncio ufficiale

La reazione dei due gieffini…

Mentre Beatrice ha lasciato la Casa, i gieffini continuano a viversi la propria esperienza all’interno della Casa di Cinecittà. La nuova puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda lunedì 8 gennaio dove verrà aperto un nuovo televoto dopo le Nomination. La reazione di Giuseppe Garibaldi ed Anita riguardo l’uscita di Beatrice dalla Casa, sui social non è passata inosservata. Entrambi negli ultimi giorni hanno affrontato degli accesi confronti con la nota attrice, Anita nella scorsa puntata è scoppiata in lacrime in diretta ammettendo di voler lasciare il reality dopo un battibecco con Beatrice.

In un video che sta circolando su Twitter emerge un dettaglio. Giuseppe raggiunge Anita per informarla ed aggiornarla sugli ultimi avvenimenti. Il due gieffini si riferivano a Beatrice e alla causa della sua uscita?

Anita chiede a Giuseppe: “Peppe ma è la cosa che sappiamo già?”, Giuseppe raggiungendo la zona beauty con aria triste risponde: “No. È una cosa che ti può fare piacere o non piacere”. I gieffini sono stati informati dell’uscita imminente di Beatrice? Giuseppe da giorni è giù di morale e sta vivendo questi nuovi giorni affrontando alti e bassi. I due gieffini dunque non hanno aggiunto nessun commento. Cosa accadrà nella Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *