Grande Fratello, Stefano si espone su Federico: “La verità viene sempre fuori”

Grande Fratello, Stefano si espone su Federico: ecco qual è il pensiero del nuovo gieffino

Grande Fratello, pochi giorni fa è entrato un nuovo inquilino Stefano Miele. In poco tempo è riuscito ad instaurare un buon rapporto con tutti tranne forse con Federico. Il giovane gieffino trascorre molto tempo con Vittorio e fa fatica ad integrarsi nel gruppo, spesso si isola e questa settimana si trovava ad affrontare una Nomination.

LEGGI ANCHE Grande Fratello, la reazione di due gieffini sull’uscita di Beatrice dalla Casa

Il parere del nuovo inquilino…

Lo stilista si ritrova con Monia in camera e si confida riguardo Federico. Stefano confessa di non comprendere gli atteggiamenti del giovane e dichiara: “Io non riesco a capirlo. Se non mi dà una spiegazione”.
Anche Monia trovandosi d’accordo con le parole di Stefano afferma: “Io devo trovare un feeling per raccontarmi. Se non sento quella cosa tra me e te… […] Io non so niente della sua storia. Io non riesco a parlargli, forse non siamo compatibili” e poi aggiunge: “Lui è entrato in un modo e poi è completamente cambiato, forse indossa una maschera”. La gieffina inoltre confessa: “Qua non sei obbligato ad andare d’accordo con tutti. […] Lui è uno delle poche persone con i quali non ho parlato, nonostante siamo entrati insieme”.

Stefano replica: “Tu con chi lo vedi parlare?”, Monia aggiunge: “Ora sta iniziando a parlare un po’ con Paolo, un po’ con Letizia”. Secondo Stefano, il giovane Federico sta giocando un ruolo e conclude: “Tanto la verità viene sempre fuori”. 

Riuscirà Federico Massaro a far cambiare idea ai suoi inquilini nella Casa? Il 29enne sta proseguendo la sua avventura ma riesce a mettersi in gioco molto poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *