Grande Fratello: ecco cosa accadrà al televoto di lunedì. L’annuncio ufficiale

Grande Fratello, con l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa ecco cosa accade al televoto di lunedì 

Grande Fratello, in vista della nuova puntata del reality show che andrà in onda lunedì 8 gennaio ci sono cambiamenti in vista riguardo proprio al televoto. Beatrice Luzzi nelle ultime ore ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a causa della grave perdita di suo padre.
L’attrice poco prima di Natale aveva dovuto abbandonare la Casa solo per pochi giorni per comprendere la condizione di salute del suo papà. A pochi giorni dalla nuova puntata purtroppo Beatrice è stata costretta a lasciare la Casa e sul suo profilo Instagram lo staff ha svelato il motivo.

LEGGI ANCHE Grande Fratello, Beatrice lascia la Casa: il motivo svelato dallo staff

Ecco cosa accadrà al televoto di lunedì…

Questa settimana Beatrice si trovava nuovamente in Nomination insieme agli inquilini: Monia, Federico e Rosanna. Pochi minuti fa il sito ufficiale del reality show di Canale 5 hanno informato i fan che il televoto è ufficialmente annullato. Il motivo? A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi per motivi personali.

Il Grande Fratello scrive: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto, che vedeva coinvolti Monia La Ferrera,Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, è stato annullato”.

Inoltre il reality rivela che tutti gli SMS verranno rimborsati: “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Lunedì 8 gennaio in prima serata tornerà il reality show con un nuovo e primo appuntamento del 2024.
Nel corso della puntata non ci sarà nessun eliminato e non verrà decretato nessun preferito, ma in diretta si aprirà un nuovo televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *