Grande Fratello, Beatrice lascia la Casa: il motivo svelato dallo staff

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa per un grave lutto: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore 

Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi poco prima di Natale aveva abbandonato momentaneamente la casa più spiata d’Italia per motivi personali. La gieffina rientrando in Casa ha poi svelato le condizioni di salute di suo padre. La Luzzi purtroppo nelle ultime ore è stata informata della grave perdita. Il papà dell’attrice è venuto a mancare poche ore fa e Beatrice ha dovuto lasciare la Casa.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme a Miami: scatta la pace

Il motivo svelato sui social… ecco cosa è emerso

Sono ore difficili per la nota attrice. L’account ufficiale del Grande Fratello ha annunciato l’uscita dalla Casa di Beatrice a causa di problemi personali. Poche ore fa invece lo staff della gieffina ha svelato qualche dettaglio in più scrivendo: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff”.
La concorrente dunque ha dovuto abbandonare il gioco per riconciliarsi con la sua famiglia e stare accanto a tutti i suoi cari in questo momento di dolore. Tra i tantissimi commenti di cordoglio, troviamo anche le parole dell’ex gieffina Valentina Modini che ha aggiunto: “Un abbraccio forte per te Beatrice”. Da quando ha iniziato l’avventura nella Casa, Beatrice si è messa in gioco mostrando tutti i suoi lati lasciando il segno nella Casa e tra i concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *