Grande Fratello, il rimpianto del pubblico: “Simona Tagli avrebbe potuto vincere”

Sui social cresce l’interesse del pubblico intorno a Simona Tagli: esplodono i rimpianti dei fan del Grande Fratello sui social

Nelle ultime settimane l’uragano Simona Tagli si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello. Una personalità forte, un carattere tosto, una vita vissuta, tutte componenti che hanno portato Simona Tagli a essere la donna che è oggi. E la sua presenza nel loft di Cinecittà non è certo passata inosservata al pubblico, visto che sono in migliaia ad essersi affezionati alla conduttrice, che negli ultimi anni si è reinventata come parrucchiera prima di tentare la sorte nel programma condotto da Alfonso Signorini. Il percorso di queste settimane della Tagli si è rivelato sufficiente per far breccia nel cuore del pubblico. E sui social nelle ultime ore sono scattati i rimpianti di una parte di telespettatori, convinti che se Simona avesse messo piede nella casa del Grande Fratello fin dall’inizio oggi concorrerebbe per la vittoria finale. “Se Simona fosse entrata con gli altri si giocherebbe il trionfo con Beatrice Luzzi” si legge sui social.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, i gesti che confermano la crisi

Un carattere tosto, quello messo in mostra da Simona Tagli nel format di Canale Cinque, capace di creare divisioni e tensioni all’interno del loft di Cinecittà. Nel corso dell’ultima puntata la Tagli si è difesa così dagli attacchi dei coinquilini: “Non mi sento di dover essere meno di quello che sono, rispetto a quello che vedo che succede, che a volte è inaudito. L’ho detto perché si arrogano la presunzione di indicare atteggiamenti, comportamenti, sono gentile con tutti, sto sempre a lavare i piatti, non c’è rispetto, considerazione, sono il bersaglio mobile della casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *