Grande Fratello, il retroscena: come saranno i contratti dei concorrenti

Spuntano dei retroscena sui contratti del Grande Fratello: come saranno gli accordi dei concorrenti?

L’inizio del Grande Fratello è sempre più vicino. La partenza del reality condotto da Alfonso Signorini è fissata al prossimo 11 settembre e l’attesa è ai massimi livelli. E nel frattempo continuano a spuntare dei retroscena e dietro le quinte del programma. A riportare delle curiosità nelle ultime ore è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Intervenuto sui social il ‘gossipparo’ ha scoperto il vaso su quelli che potranno essere i contratti dei concorrenti che presto varcheranno la porta rossa in cerca di fortuna e rinnovata popolarità.

LEGGI ANCHE: Corona svela il nome della fidanzata di De Martino

“Stando alle indiscrezioni, i vertici Mediaset starebbero mettendo a punto un rigido regolamento per la nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, che sarà meno social. Ai concorrenti inoltre sarà impedito di sfruttare la visibilità: “Per contratto concessa solo una intervista radio e una a Verissimo”.

Dunque i vari concorrenti saranno messi a dura prova dopo l’esperienza terribile dello scorso anno. In sintesi, chi sgarra, rischia grosso. E tra le novità c’è grande attesa anche per il debutto di Rebecca Staffelli nel ruolo di madrina dei social, posto occupato nella passata edizione da Giulia Salemi.

Il giornalista Roberto Alessi si è così espresso sulla figlia dell’inviato di Striscia la notizia, chiamata al debutto in una trasmissione così importante: “E’ capace, oltre che bellissima, davvero una ragazza per bene, in più ha studiato canto, danza e recitazione e, come ho detto, ha alle spalle diverse esperienze di conduzione”. Tra una novità e l’altra si avvicina alla partenza uno dei Grande Fratello più attesi di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *