Grande Fratello, il messaggio aereo dei fan per Mirko e Perla: la reazione spiazza

Grande Fratello, arriva un messaggio aereo speciale per Mirko e Perla da parte dei fan: la reazione dei due coinquilini

Grande Fratello, nelle ultime ore un nuovo messaggio aereo per Mirko e Perla è arrivato direttamente sulla Casa più spiata d’Italia. I due gieffini sono stati chiamati dagli altri coinquilini per osservare il messaggio aereo ricevuto direttamente dai fan. La reazione di Mirko e Perla non è passata inosservata.

Leggi anche –> Grande Fratello, Federico è attratto da Vittorio? Ecco cosa ha detto a Varrese

La reazione dei due gieffini…

Il messaggio aereo arrivato per i Perletti afferma: “L’amore abbatte ogni muro”. Intanto nella Casa, Mirko e Perla sembravano essere sempre più vicini, ma con l’arrivo di Greta Rossetti, i due sono tornati nuovamente ad essere distanti e freddi. “Della serie senza pressioni proprio” ironizza Sara. “Che ridi? Mi guardi e ridi?” chiede sorridendo Perla, Mirko continua a ridere. “E’ una situazione di disagio, in questo momento non me la vivo così” dichiara Perla stupita dalle parole dei fan. Mirko ha esordito: “Grazie, grazie”. I due si sono abbracciati e Mirko ha replicato: “E’ strano però è quello che abbiamo… quello che ci siamo dati è quello che arriva”. “Certo” afferma Perla, Mirko continua: “L’abbiamo fatto comunque non è che nato qua dentro, è quello che hanno visto di noi della nostra relazione, quindi qualcosa di buono l’abbiamo fatto”, Perla conclude: “Anche quello che hanno visto in questi giorni. Non è così, l’amore non è questo, l’amore è un’altra cosa, ad oggi non c’è amore”.

Mirko, Greta e Perla si sono ritrovati nella stessa Casa a condividere la stessa esperienza. Cosa accadrà? Mirko e Perla si sono lasciati durante Temptation Island, nello stesso programma Mirko ha conosciuto la tentatrice Greta col quale ha iniziato una storia d’amore. Attualmente Mirko e Greta si sono lasciati, e dunque i tre gieffini sono single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *