Amici, i ballerini convocati dalla Celentano: scoppia battibecco con Nicholas

Amici, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, i ballerini sono stati convocati dalla Maestra Celentano e non solo… 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show. Si parte subito con la prima convocazione dei ballerini in studi. La Maestra Celentano convoca gli allievi della categoria danza e dichiara: “Oggi parlaremo dei requisti per essere dei ballerini versatili”. Gli allievi si preparano nuovamente ad affrontare nuove prove, parte subito Marisol dove riceve un “8”, poi è il turno di Lucia “6”, Kumo invece viene valutato con un “0” e replica “Esagerato. Come mai zero?” “Non hai linee” commenta la Celentano. Giovanni riceve un “4”, Nicholas invece riceve “0” afferma: “Non mi aspetto… se sono i requisiti per diventare un ballerino, non lo sarò mai”, “Mai dire mai” afferma la Maestra. Sofia riceve invece “7,5”. Simone riceve come voto “0”, infine Dustin “2” e Gaia “4”.

Leggi anche –> Grande Fratello, Federico è attratto da Vittorio? Ecco cosa ha detto a Varrese

Ecco cos’è accaduto…

La Maestra Celentano rimprovera Nicholas per i commenti che rilascia su ogni prova: “Sei sempre polemico, devi stare zitto, sto facendo lezione. Sta iniziando a scocciarmi questo tuo modo”.

“Mi sono rotto di sentirmi dire cose negativa. Ha sempre da dire una, sono proprio stanco di queste robe. Mi difendo vengo screditato da 12 puntate” dichiara Nicholas dopo la lezione con la Maestra. Petit si sta preparando per il compito ricevuto dalla prof Pettinelli. Rudy Zerbi raggiunge Petit per confrontarsi sul compito: “Io vorrei che questa cosa la decidessimo insieme, vedo che stai lavorando, vedo che non mi hai cercato, cosa vuoi fare?”, “Io la vorrei fare” dichiara Petit. “E’ un atteggiamento da grande, ti faccio i complimenti. Buon lavoro” conclude il prof Rudy Zerbi. Ayle scopre chi so i possibili sfidanti che affronterà domenica nel corso della nuova puntata. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *