Termina il calvario di Daniele Scardina: “Dopo 10 mesi torno a casa”

Scardina

A renderlo noto lo sto pugile italiano

Finisce il calvario di Daniele Scardina. Il pugile lombardo, dopo mesi di riabilitazione cure torna a casa. A renderlo noto lui stesso sulla sua pagina Instagram.

Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un SOGNO. Questo è il mio motto. Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere”.

Leggi anche: Daniele Scardina rompe il silenzio e torna sui social: come sta?

Scardina, a febbraio di quest’anno, era stato colto da un malore improvviso subito dopo un allenamento. Scardina era stato così subito portato in ospedale e operato d’urgenza per un’emorragia cerebrale all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Nei giorni scorsi il fratello Giovanni, cha ha sempre dato aggiornamenti sullo status di salute di Scardina, aveva anticipato che presto il pugile sarebbe tornato a casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *