Daniele Scardina rompe il silenzio e torna sui social: come sta?

Scardina

Dopo il malore le prime parole del pugile

Sta meglio Daniele Scardina anche se la sua “lotta” verso la remissione è ancora lunga. Qualche mese fa, mentre si allenava in palestra, è stato infatti colto da malore, ma ora sembra che le cose stiano andando meglio.

Dopo mesi di ricoveri alla clinica Humanitas di Rozzano, sta meglio ed è tornato ad aggiornare i suoi fan con un lungo post sui social.

In questo periodo, il profilo Instagram di Scardina, era passato in mano al fratello Giovanni che avara condiviso, appena possibile, gli aggiornamenti con i fan.

«Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo.Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di Fede e penso che il bello sia proprio questo: stupirmi di me stesso a ogni miglioramento ed essere grato per essere qui a scrivervi questo messaggio quando pochi mesi fa lottavo per sopravvivere. La riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico, sia mentale e questo non mi permette di rispondere a tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e supporto, ma piano piano lo farò. Vi ringrazio infinitamente per l’affetto e il sostegno che mi avete sempre dimostrato, anche quando non potevo vederlo e sentirlo».

E poi alla fine Scardina, speranzoso dice: «I’m coming back!».

Leggi anche: Daniele Scardina, la prima foto dopo l’incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *