Belen torna sui social dopo la mancata presenza in Rai: il post infiamma i social

Il ritorno di Belen Rodriguez sui social dopo la mancata intervista a Stasera c’è Cattelan: la showgirl si ripresenta su Instagram

Belen Rodríguez torna a mostrarsi sui social dopo l’intervistata saltata su Rai2 a Stasera c’è Cattelan. La showgirl argentina ha mancato l’appuntamento con il late show del secondo canale, con il padrone di casa Alessandro Cattelan che ha così spiegato come sono andate le cose, dopo giorni di polemiche e discussioni: “Ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”.

LEGGI ANCHE: Sciame sismico ai Campi Flegrei

Oggi l’ex moglie di Stefano De Martino è riapparsa sui social, dove ha però preferito lasciarsi andare a un post che, almeno così a primo impatto, non sembra avere niente a che fare con la mancata partecipazione da Cattelan, anche se le enigmatiche frecciatine da parte della Rodriguez non sarebbero certo una novità. Anzi, Belen ha postato una serie di pose in cui si è mostrata come al solito in forma smagliante. Tra le foto condivise c’è n’è anche una del compagno Elio Lorenzoni, suo nuovo fidanzato, e naturalmente le immagini non sono passate inosservate ai social, con i fan della showgirl e conduttrice che hanno esaltato la nuova coppia, nata questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *