Angelica Baraldi risponde ai fan poi coinvolge Riccardo: il fidanzato si espone su Greta

Angelica Baraldi risponde alle domande dei fan via social: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina 

Angelica Baraldi ha lasciato il segno nella Casa e nel cuore degli italiani. La giovane è stata appena eliminata dal Grande Fratello. La permanenza nella Casa per Angelica è durata quasi quattro mesi, lo scorso lunedì ha abbandonato la Casa dopo l’esito del televoto.

Leggi anche –> Amici, i ballerini convocati dalla Celentano: scoppia battibecco con Nicholas

Le risposte alle domande dei fan…

Angelica nelle ultime ore ha raggiunto Bologna insieme al suo Riccardo dove si è divertita a rispondere alle domande dei fan. Ieri sera l’ex gieffina ha trascorso una meravigliosa serata insieme a Giampiero Mughini. Quali saranno le prossime reunion?

Un utente intanto ha chiesto ad Angelica: “Cosa ne pensi di questo atteggiamento di Mirko?”, Angelica inizia subito a rispondere rivelando: “Io e Mirko avevamo affrontato tanti discorsi dentro la Casa, relativi a Greta e a Perla, io credevo che Mirko avesse preso una decisione quasi definitiva, l’ingresso di Greta ha scombussolato tutto, ora vedo un Mirko in estrema difficoltà e in grande confusione […]”. Un fan coinvolge in una domanda anche Riccardo, il fidanzato di Angelica: “Ric cosa pensi realmente di Greta? […]”, Riccardo commenta: “Sono abbastanza confuso perchè lei ha sempre criticato tanti atteggiamenti che avvenivano dentro la Casa, è vero che era fidanzata con Mirko quindi aveva un senso di protezione nei confronti della sua relazione però in 4 giorni sta facendo le stesse ed identiche cose che gli altri hanno fatto in 3 mesi e che ha sempre condannato aspramente. Sono un pò confuso perchè trovo una totale assenza di onestà intellettuale, poi ognuno fa quello che vuole, dice quello che vuole e si comporta come vuole. Io non ho mai criticato nessuno, non ho mai risposto a nessun commento anche se avrei potuto avere tante occasioni per farlo […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.