Grande Fratello, Giuseppe deluso dai commenti dei gieffini. Il motivo e il parere di Anita

Grande Fratello, Giuseppe infastidito dai commenti legati al suo avvicinamento a Perla: il NIP si sfoga con Anita e Vittorio

Grande Fratello, da quando è entrata Perla nella Casa, Giuseppe ha mostrato un certo interesse. In realtà il concorrente è sempre attento e gentile con tutte le coinquiline della Casa. Giuseppe è un ragazzo dal cuore d’oro e riesce in ogni situazione a stare accanto alle sue compagna di avventura. Dopo l’uscita di Samira, Giselda e altre gieffine, Giuseppe è molto legato ad Anita e nelle ultime ore si è confidato nuovamente riguardo i commenti dei coinquilini sul suo avvicinamento a Perla.

Leggi anche –> Grande Fratello, il messaggio aereo dei fan per Mirko e Perla: la reazione spiazza

Lo sfogo del gieffino…

Giuseppe si è ritrovato nella zona beauty con Anita e Vittorio affrontando l’argomento. “Quello che non capiscono loro che qua… Io non ci provo con tutti” dichiara Giuseppe. “Tu sei carino con tutte che è molto diverso” replica Anita. “Io voglio divertirmi nell’ambito di essere tanto altruista. Io so quando voglio una persona che faccio”. Anita replica: “Infatti io cosa ti ho detto”. “Io do attenzioni a tutte […]” replica Garibaldi. Vittorio si avvicina ai due gieffini per capire quale sia il motivo della discussione ed Anita spiega: “Stiamo parlando del contrario, del fatto che tutti pensano, dato che io non ho problemi se lui fa cose, perchè io sono una persona adulta, non mi metto a fare ste cose adolescenziali, invece la gente, dato che lui fa un cappuccino ad una piuttosto che ad un’altra: “allora ti piace”. Ragazzi Giuseppe è fatto così, lui piace dare attenzioni alle persone è una bellissima cosa. Ce ne fossero di più”. “E’ giusto che uno possa avere il giusto tipo di amicizia che vuole” replica Vittorio. “Se a me piace una persona…” dichiara Giuseppe, Vittorio afferma: “Si capisce”, Giuseppe conclude: “Si capisce… e non dal cappuccino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *